PARTECIPA AL CONCORSO E PORTA IN GITA GRATIS LA TUA CLASSE

banner_web

IN PALIO 100 GITE GRATUITE DI MEZZA GIORNATA

Il Comune di Santorso mette a disposizione delle scuole della Provincia di Vicenza 100 coupon gratuiti per la realizzazione di attività didattiche di mezza giornata presso “Podere Rossi – il parco didattico diffuso”. Ciascuna classe potrà ricevere al massimo 1 buono.

PARTECIPARE è SEMPLICISSIMO!

Compila tutti i campi del modulo di candidatura entro il prossimo 30 ottobre 2017. Tra tutte le candidature ricevute, saranno sorteggiate le 100 classi che riceveranno il coupon per realizzare l'attività didattica gratuita.

I referenti delle classi selezionate saranno contattati entro la prima settimana di novembre per concordare le attività didattiche e la data della gita scolastica. Per non perdere il coupon, le attività didattiche dovranno essere confermate entro il 30 novembre. Eventuali buoni non confermati saranno rimessi a sorteggio.

N.B. Ciascuna scuola potrà candidare tutte le classi che vuole. Tuttavia, la prima classe di ciascuna scuola sorteggiata entrerà nella lista delle classi selezionate per la gita gratuita; le altre classi di una stessa scuola, se sorteggiate, entreranno nella lista di riserva. Questo con l'obiettivo di far accedere il maggior numero di scuole possibile a questa opportunità. Le classi in lista di riserva saranno assegnatarie dei coupon non assegnati o non confermati.


QUALI SONO LE ATTIVITA' DIDATTICHE PROPOSTE?

Puoi scegliere tra due diverse visite didattiche:

1. UN VIAGGIO NELLA STORIA CON I TEMPONAUTI.

Attività didattiche: I temponauti + Diventa archeologo

2. GLI ALBERI PARLANTI

Attività didattiche – Silent-Walk a Parco Rossi + 1 laboratorio a scelta


IL MODULO DI CANDIDATURA

Un'iniziativa

con il sostegno di